1° giorno: Martedi 2 Luglio 

Arrivo del gruppo a Rodi con il volo diretto dall’Italia. Trasferimento con pullman privato ai nostri studios a Faliraki. Sistemazione nelle camere prenotate, cena e pernottamento.

2° giorno: Mercoledi 3 Luglio

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione dei partecipanti per conoscere l’isola e le sue bellissime spiagge. In serata, prove di danze per il festival e pernottamento.

3° giorno: Giovedi 4 Luglio

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione dei partecipanti per conoscere l’isola e le sue bellissime spiagge. In serata, prove di danze per il festival e pernottamento.

4° giorno: Venerdi 5 Luglio

Prima colazione in hotel e primo giorno del festival!!! Nel pomeriggio ci trasferiamo con pullman privato nella località Kremastì dove conosceremo anche gli altri gruppi (tra cui anche di Pontos). Il nostro gruppo si esibirà con danze dell’Epiro. Tutti i gruppi si esibiranno con musica dal vivo. In serata danze per tutto il pubblico. Pernottamento.

5° giorno: Sabato 6 Luglio

Prima colazione in hotel e seconda giornata del festival. Nel pomeriggio andremo con pullman privato a Kremastì ed assisteremo all’esibizione degli altri gruppi. In serata danze per tutto il pubblico. Pernottamento.

6° giorno: Domenica 7 Luglio

Prima colazione in hotel ed ultima giornata del festival. Il nostro gruppo si esibirà con danze delle isole Cicladi e chiuderà il festival con il nostro Sirtaki. In serata danze per tutto il pubblico. Pernottamento.

7°, 8°, 9° e 10° giorno: Lunedi 8, Martedi 9, Mercoledi 10 e Giovedi 11 Luglio

Prime colazioni in hotel. Intere giornate a disposizione dei partecipanti per conoscere l’isola e le sue bellissime spiagge. In uno di questi giorni avremo un seminario di danze locali (inclusa la “sousta”) con insegnante locale. In serata pernottamento. L’ultima sera (11 luglio) abbiamo la cena inclusa.

11° giorno: Venerdi 12 Luglio

Prima colazione in hotel. Trasferimento con pullman privato all’aeroporto e partenza per l’Italia.